Corsa Campestre 19 novembre 2015

Con l'allegra partecipazione di più di 200 alunni di scuola media degli Istituti Comprensivi "Corrado Melone" e "Ladispoli 1" e sotto gli occhi attenti di un numeroso pubblico di genitori, si è svolta il 19 novembre nei Giardini di via Firenze la consueta Corsa Campestre autunnale. La gara è stata disputata su un percorso di 1.000 metri tracciato dai docenti di Scienze Motorie della Melone e i ragazzi hanno gareggiato suddivisi in categorie in base al sesso e all'anno di nascita; il livello tecnico è stato notevole e ancora una volta i piccoli atleti ladispolani hanno dimostrato il proprio valore nelle gare di corsa ma anche la loro correttezza, la loro lealtà sportiva e la capacità di impegnarsi a fondo per il raggiungimento del risultato.

Al termine della mattinata sportiva i migliori sono stati premiati dal Dirigente Scolastico Riccardo Agresti, dall'Assessore all'Istruzione e Servizi Sociali Roberto Ussia e dai loro insegnanti Monica Pietrangeli, Barbara Pica, Giancarlo Muzi, Antonio Sorbo e Valentino Romano.

Un ringraziamento particolare a Valentina Fattorusso del negozio "Intimissimi" di viale Italia che ha generosamente donato le medaglie per le premiazioni e a Roberto Rossi e ai suoi collaboratori che hanno fornito con professionalità il servizio di assistenza sanitaria.