Open day alla Melone

Dirigente scolastico e docenti saranno a disposizione dei genitori che vogliano iscrivere i propri figli alla “Melone”, scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, per il prossimo anno scolastico, allo scopo di illustrare il piano dell’offerta formativa della Scuola e rispondere a tutte le domande che saranno poste.

Il primo appuntamento è per martedì prossimo, 11 dicembre alle ore 17.00 presso la sala teatro del plesso “Odescalchi” della “Melone”.

Un ulteriore incontro è previsto per il giorno martedì 15 gennaio 2019, sempre alle ore 17.00 e sempre presso la sala teatro della Melone.

A seguito di numerose richieste, il Dirigente Scolastico, le funzioni strumentali ed una rappresentanza dei docenti delle classi iniziali, il giorno martedì 22 gennaio 2019, alle ore 17.30, presso la sala teatro della Scuola, incontreranno i genitori dei bambini e dei ragazzi che desiderano iscriversi a frequentare per la prima volta nei vari ordini di studi, Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado, presso la “Corrado Melone”, per fornire loro tutte le indicazioni sul funzionamento della Scuola ed illustrare il piano dell’offerta formativa.