Auguri di buon anno

La “Melone” non è un semplice Istituto scolastico, ma una idea di Scuola. In questa idea c’è la convinzione che il sorriso di un bambino sia molto importante e che la cultura e l’istruzione permetteranno ai nostri studenti di sorridere ora ed in futuro.

Infatti, un mondo in cui tutti posseggano cultura e conoscenza sarebbe un mondo in cui difficilmente qualcuno potrebbe imbrogliare, sfruttare o dire falsità al prossimo. Si sorride quando si comprende qualcosa e per questo motivo desideriamo, prima di tutto per i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze della Melone e quindi del Mondo intero, che la loro vita sia accompagnata da un continuo sorridere. Sorrisi che si apriranno se li ameremo sempre, se ci ameremo sempre.

A tutti l’augurio di un buon anno 2019.