Illustrazione del P.T.O.F. - open school per orientamento in ingresso

Si informa che il Dirigente Scolastico, le funzioni strumentali ed una rappresentanza dei docenti delle classi iniziali, il giorno martedì 8 gennaio 2019, oltre alla data già fissata di martedì 15 gennaio 2019, alle ore 17.30 presso la sala teatro della Scuola, incontreranno i genitori dei bambini e dei ragazzi che desiderano iscriversi a frequentare per la prima volta nei vari ordini di studi, Scuola dell’infanzia, Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado, presso la “Corrado Melone”, per fornire loro tutte le indicazioni sul funzionamento della Scuola ed illustrare il piano dell’offerta formativa.

Si ricorda che il Ministero ha espressamente chiarito che come criterio per l’accettazione delle iscrizioni non sia assolutamente da accettare quello del chi prima arriva meglio alloggia.