Viaggio premio

Come ogni anno la “Melone” desidera gratificare i bambini ed i ragazzi, che hanno avuto valutazioni elevate, offrendo loro un viaggio premio gratuito. La nostra Scuola è molto attenta ai bisogni dei più deboli, ma ugualmente non trascura chi faccia il proprio dovere giorno per giorno con passione ed amore e ottenga risultati eccellenti. Pertanto ci complimentiamo con tutti i bambini ed i ragazzi che lo scorso anno sono riusciti ad avere una valutazione molto superiore alla media e anche quest’anno, sempre grazie alla generosità della società “Seatour”, ininterrottamente desiderosa di aiutare la Scuola a far conoscere gli aspetti culturali che troviamo in ogni angolo del nostro Bel Paese, abbiamo avuto a disposizione gratuitamente 3 pullman per i viaggi premio. Pertanto, grazie alla “Seatour”, i bambini della primaria, il prossimo 30 marzo, andranno a divertirsi ad Ostia, al Wild Village (il cui ingresso è donato dal Consiglio di Istituto). Ma il premio più atteso è il viaggio donato ai migliori 100 studenti della secondaria. Infatti, unendo al dono della ditta “Seatour”, che ha offerto i pullman, a quello del Consiglio di Istituto, che ha offerto le guide, i migliori cento studenti dello scorso anno scolastico saranno gratificati con un viaggio premio a Siena e San Galgano per sabato 9 marzo 2019. Ricordiamo che negli anni precedenti i ragazzi sono stati a Napoli, Assisi, Caserta, Todi, Pozzuoli, Orvieto, Ercolano, ma la novità è che quest’anno ci saranno delle dirette streaming per rendere anche i genitori partecipi di questa iniziativa.